Chi sono

Inizia la sua carriera da dj nei primi anni ’90, ben presto apprezzato nei vari club italiani e all’estero. Tra le prime esperienze non è mancato il mondo della radio, grazie al quale è stato apprezzato da un pubblico vasto.

Dal ’98 si cimenta come dj producer, collaborando con Jc & Settanni con i quali re-mixa e realizza diverse produzioni, molte delle quali saranno pubblicate e distribuite in Francia su vinile.

Dal 2002 dj resident del Mavù, club-masseria situato nella Valle di Itria, dove ha condiviso la consolle con i più grandi nomi del djing mondiale: Little Louie Vega, Joe Claussell, Dave Mancuso, dj Ravin, Bob Sinclar, Martin Solveig, Anane Vega, Francois Kevorkia, Skin, Dimitri from Paris, Jamie Lewis, Gotan Project, Claudio Coccoluto, Ralf, Nicola Conte, Dario Lotti, Gerardo Frisina, Maurizio Macri, Marco Moreggia, etc.

In collaborazione con Alessandro Piva, il regista del film culto “La Capagira” e “Mio Cognato”, ha organizzato nel 2007 la rassegna “dj for a day” del Mavù, invitando personaggi del mondo dello spettacolo a “trasformarsi” in dj per una notte.

Attualmente organizza eventi musicali come concerti, dj sets, spettacoli e happening in collaborazione con i migliori locali di tendenza di tutta la Puglia e della Capitale.

Durante i suo dj set, si avvale della collaborazione di numerosi artisti, come Will Diamond (cantante Francese), Kenneth Bailey (sassofonista), Maurizio Lampugnani (percussionista), Elsa Martignoni (violinista), Maria Gourd (trombettista) etc.

Il genere musicale che propone spazia, a seconda delle esigenze, dalla musica R&B, Funky and Soul, Commerciale, House Music sino alla Deephouse, sempre però con un unico comune denominatore: la proposta di musicadi qualità.